Proprio come una bussola punta sempre verso nord, il sistema a raggi X CARESTREAM DRX-Compass indica la strada per un futuro di successo. Ha la giusta selezione di funzioni e opzioni avanzate per portare il tuo flusso di lavoro ad un nuovo livello di efficienza: soddisferà le tue esigenze più urgenti nel presente e fornirà un chiaro percorso di espansione per il futuro.
Fin dalla sua introduzione, il nostro fiore all'occhiello DRX-Evolution Plus ha fissato un punto di riferimento per le prestazioni di imaging in sala radiografica. Oggi offre ancora un design modulare per adattarsi al tuo spazio individuale, flusso di lavoro e budget. Ma in Carestream, l'innovazione nell'imaging non è un obiettivo: è un processo continuo. Abbiamo continuamente aggiunto funzionalità per mantenere Evolution Plus all'avanguardia.
Alla ricerca di un sistema mobile digitale conveniente? Ecco la risposta. Abbiamo sfruttato le funzionalità avanzate della nostra ammiraglia DRX-Revolution per creare il sistema radiografico nano mobile DRX-Revolution piccolo e compatto. Offre prestazioni elevate e imaging DR, ridimensionato per renderlo una scelta economica.
Scopri il nuovissimo rilevatore Lux 35. Il suo design innovativo sostituisce il vetro con un materiale più leggero e resistente. Insieme al suo nuovo design ergonomico, facilita il trasporto e il posizionamento e, insieme, un peso più leggero e una presa migliore possono ridurre la frequenza e il costo di cadute e rotture.
Passare alla radiografia completamente digitale è un modo straordinario per accelerare il flusso di lavoro, aumentare la produttività e supportare uno standard di cura più elevato. Ma se sei una struttura più piccola, il costo dell'aggiornamento può essere una vera barriera. Non più. Scopri i nostri nuovi e convenienti rilevatori Focus 35C e 43C, basati sull'avanzato software Image Suite.
Il DRX-Revolution aggiornato porta le sue prestazioni leader del settore a un livello ancora più alto con nuove funzionalità come il design migliorato della testa del tubo, display migliorati e un funzionamento più silenzioso. Porta i servizi di imaging direttamente al letto del paziente, nelle stanze dei pazienti, al pronto soccorso, in sala operatoria o in terapia intensiva.